giovedì 16 febbraio 2012

Primo accredito da Fotolia

Qualche giorno fa ho superato per la prima volta la soglia minima di 50 crediti su Fotolia per il trasferimento dei crediti derivanti dalla vendita delle mie immagini di microstock e proprio oggi ho avuto la conferma dell'accredito sul mio conto PayPal. E' la prima volta che raggiungo la soglia dopo poco più di due anni (ho effettuato l'upload della prima foto il 31-08-2009) e ciò costituisce per me la prima piccola soddisfazione nel mondo del microstock. Tra l'altro tale traguardo è scattato in concomitanza alla mia 70° vendita personale sul sito dell'agenzia, insomma un numero tondo a cui non potevo dare un pò di evidenza sul mio blog. Spero che si possano susseguire tante altre piccole soddsfazioni come questa nell'ambito della fotografia.

Ecco l'immagine che ha fatto scattare la  70° vendita:

Il mare di Giardini Naxos


Nessun commento:

Posta un commento