mercoledì 23 maggio 2012

La mia esperienza con il panel di sondaggi Hiving

Ciao a tutti, oggi volevo presentarvi il panel di sondaggi Hiving. Sono iscritto da qualche mese e proprio ieri ho ricevuto il primo accredito di 5€ su Paypal. Devo dire che sono stati davvero veloci nell'effettuare l'accredito su Paypal, l'ho richiesto ieri mattina, al raggiungimento dei 400 punti (la soglia minima), ed in poche ore è stato effettuato. Hiving non manda molti sondaggi però mi sembrano ben mirati al target dell'utente, infatti in fase di registrazione vengono richieste molte informazioni sui propri interessi proprio per identificare al meglio i settori di interesse dell'intervistato. I punti non vengono assegnati subito dopo il sondaggio ma spesso passa del tempo, anche mesi, quindi non bisogna preoccuparsi se non si vedono spuntare i propri punti immediatamente. Il panel inoltre offre un servizio di affiliazione che offre 20 punti per ciascun amico invitato (che raddoppiano a 40 nel caso in cui l'affiliazione viene effettuata nei primi giorni di iscrizione dell'utente). Devo dire che nel complesso sono molto soddisfatto e consiglio a tutti questo interessante panel.

Se volete potete registrarvi al panel mediante il mio link di affiliazione.


Nessun commento:

Posta un commento