martedì 13 settembre 2016

Il 15 settembre finalmente arriva in Italia "Alla ricerca di Dory"

Locandina "Alla ricerca di Dory"
Ci siamo, l'attesa per tutti noi appassionati è finalmente finita. Tra soli due giorni, giovedì 15 settembre 2016, uscirà finalmente nelle sale italiane in oltre 700 copie  "Alla ricerca di Dory (Finding Dory)", sequel del capolavoro Disney/Pixar "Alla ricerca di Nemo (Finding Nemo)" che ha visto il suo debutto nel lontano 2003.

Tra le voci italiane della squadra, confermata la voce di Carla Signoris per Dory (che fece un lavoro eccellente nel precedente episodio) così come quella di Luca Zingaretti per Marlin (il papà di Nemo) e Stefano Masciarelli (Scorza). Si aggiungono al cast Licia Colò (voce del Centro Oceanografico), Massimiliano Rosolino (a cui è stata affidata una sola battuta pronunciata da un pesce luna) e Baby K

Tante le iniziative legate alla promozione di questo attesissimo film di animazione:

- Auchan propone una collezione di 126 card a tema Pixar e una raccolta punti con i quali è possibile ricevere con un contributo i peluche dei personaggi del film.

- Ferrero propone delle confezioni e incarti "a tema" in edizione limitata per Kinder Brioss e affini, oltre a una splendida serie di miniature che rappresentano i protagonisti del film tra le sorprese dell'uovo Kinder Sorpresa.

- UCI Cinemas fino al 25/09/2016 metti in palio gadget a tema mediante il concorso gratuito "Trova Dory" sul suo sito web,

- Lidl ha lanciato dal 09/09/2016 una serie di offerte con articoli a tema.

Dopo il salto il trailer ufficiale HD in italiano del film.




Segue il teaser trailer ufficiale HD in italiano del film.





E adesso alcune clip in HD del film:





Tutti i marchi e le immagini sono di proprietà di © Disney/Pixar,

Sito ufficiale italiano: http://film.disney.it/alla-ricerca-di-dory

Nessun commento:

Posta un commento